Responsible Gaming

RESPONSIBLE GAMING

Jack Million Casino s’impegna a fornire servizi per giochi d’azzardo con il massimo livello di fiducia. Siccome facciamo parte del “Trusted approach” (trad. “Approccio di fiducia”), sappiamo che il gioco d’azzardo online, anche se dovrebbe essere solo un passatempo entusiasmante, può anche dare dipendenza e alcuni utenti scommettono al di sopra delle proprie possibilità.

Per aiutare i clienti che sospettano di avere un problema con il gioco d’azzardo, abbiamo creato questa pagina, che offre alcune linee guida per identificare la dipendenza dal gioco e per controllare meglio le proprie abitudini personali, come si può vedere qui.

10 regole per giocare in modo responsabile

  1. Considera i soldi che perdi come il costo del tuo intrattenimento e considera ogni vincita solo come un bonus.
  2. Fissati un limite in denaro e rispettalo. Prima di giocare d’azzardo, decidi non solo quanto puoi “permetterti” di perdere, ma anche quanto vuoi spendere. Se perdi, non cambiare idea.
  3. Fissa un limite di tempo e rispettalo. Decidi quanto tempo vuoi dedicare al gioco d’azzardo. Smetti quando hai raggiunto il tuo limite di tempo, indipendentemente dal fatto che tu stia vincendo o perdendo.
  4. Aspettati anche di perdere. È probabile che perderai.
  5. Quando raggiungi il tuo limite in denaro, che sia contante o credito, non chiedere altro credito. Non chiedere soldi in prestito per il gioco d’azzardo, quando raggiungi il tuo limite.
  6. Trova un equilibrio nella tua vita. Il gioco d’azzardo non dovrebbe ostacolare o sostituire amici, famiglia, lavoro o altre attività valide.
  7. Evita d’“inseguire” il denaro perso. È probabile che più cerchi di recuperare quello che hai perso, maggiori saranno le tue perdite.
  8. Se non ti diverti più con il gioco d’azzardo, chiediti perché stai ancora “giocando”.
  9. Non dedicarti al gioco d’azzardo per affrontare un dolore emotivo o fisico. Infatti, giocare per ragioni diverse dal divertimento può portare a problemi.
  10. Informati sui segnali d’allarme che indicano un gioco d’azzardo problematico. Più sei informato su questo argomento, migliori saranno le scelte che potrai fare.

Imposta limiti speciali:

È molto pratico giocare d’azzardo dalla comodità della propria casa e, quindi, si rischia molto facilmente di passare troppo tempo davanti al computer e, in alcuni casi, perfino di spendere più del previsto. Per questo motivo, jackmillion.com ti offre la possibilità di limitare la tua attività in tanti modi diversi. Ciò serve a far sì che tu possa giocare senza superare le tue possibilità e rispettando questi limiti.

Per tua comodità, puoi trovare di seguito tutti i limiti che possono essere fissati dal nostro team di assistenza, secondo le tue richieste:

Limiti di DEPOSITO? Al GIORNO/alla SETTIMANA/al MESE? Il minimo è di 50 AUD al giorno.

Non appena il nostro team di assistenza riceverà la tua richiesta via e-mail, chat o telefono, imposterà immediatamente qualsiasi limite tu desideri. Tuttavia, nel caso in cui tu voglia di rimuovere o aumentare i limiti, potremmo richiedere un periodo di riflessione di 24-48 ore, prima che la modifica venga effettuata.

Utenti minorenni

Creare un account o giocare su jackmillion.com è illegale per chi ha meno di 18 anni.

Permettere a un minorenne di giocare d’azzardo con il proprio account costituisce un reato penale. Adotta ogni misura ragionevole per far sì che nessun minorenne possa accedere al tuo account o alle informazioni necessarie per l’accesso.

Se condividi il tuo PC con un’altra persona, non usare l’opzione “Salva la password” quando accedi al casinò, a meno che tu non abbia creato profili separati per ogni utente. Si consiglia l’uso di programmi per la protezione di bambini e ragazzi, come ContentWatch, Net Nanny 7, Qustodio Parental Control 2015 o uKnowKids Premier, per bloccare l’accesso a siti dedicati al gioco d’azzardo da parte di minorenni.

Se ti accorgi che un minorenne si è iscritto su jackmillion.com, ti chiediamo gentilmente di informarci preventivamente di questo fatto, in modo che l’account possa essere disattivato immediatamente.

Tutti gli account che risultano appartenere a minorenni saranno subito disattivati e tutte le relative vincite saranno annullate immediatamente.